Al Rimini Wellness presenti le Vibram FiveFingers, le scarpe con le dita!

L’atteso appuntamento riminese dedicato alla salute e alla bellezza, conclusosi lo scorso 15 maggio, ha ospitato la rivoluzionaria scarpa da fitness Vibram FiveFingers®…con le dita! Due i modelli presentati: Jaya e Komodo, entrambe dotate di cinque dita, poiché appositamente studiate per riprodurre l’andamento a piedi nudi. Con suola in gomma, sia da uomo che da […]

L’atteso appuntamento riminese dedicato alla salute e alla bellezza, conclusosi lo scorso 15 maggio, ha ospitato la rivoluzionaria scarpa da fitness Vibram FiveFingers®…con le dita! Due i modelli presentati: Jaya e Komodo, entrambe dotate di cinque dita, poiché appositamente studiate per riprodurre l’andamento a piedi nudi. Con suola in gomma, sia da uomo che da donna sono dei guanti flessibili che permettono di sollecitare i muscoli degli arti inferiori, migliorando l’equilibrio e l’agilità.

Calzature ultra leggere create ad hoc indossate anche da Giulia Bianchi, campionessa italiana di aerobica, Enza Arizza, allieva della discendenza di J. Pilates e Romana Kryzanowska che ha presentato “The art of Pilates” con le originalei scarpe barefooting Vibram FiveFingers®. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vibram FiveFingers®
Vibram FiveFingers®
Vibram FiveFingers®
Vibram FiveFingers®
Vibram FiveFingers®

Commenti

comments