Nek, Pezzali, Renga

Le esibizioni live inizieranno dal prossimo 20 gennaio 2018. Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno i protagonisti nei palasport per il prossimo anno.

Tutto è nato con il singolo “Duri da battere”. Loro sono colleghi, ma soprattutto amici. Ed è proprio il loro speciale rapporto che ha dato vita ad un sodalizio artistico tra i più attesi del 2018.

Il progetto nasce con il desiderio di creare qualcosa di unico ed originale. Dopo tanti anni di carriera e grandi successi, i tre cantanti sono disposti a ri-mettersi in gioco con una nuova proposta musicale.

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, durante gli show, saranno sempre sul palco insieme: “Siamo tre individui che sul palco diventano la stessa persona” raccontano i cantanti.

“Più che un progetto è un modo di condividere tra di noi e con chi vorrà davanti al palco un percorso. La strategia in questo progetto viene dopo. Tutto è nato dall’amicizia che ci univa” sottolinea Nek.

Pezzali, Nek, Renga: biglietti e tour

A partire dal 13 settembre 2017 saranno disponibili i biglietti del tour tramite TicketOne e dal 18 settembre presso tutti i rivenditori abituali.

Per tutti i fan di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga non resta che aspettare gennaio…

Crediti: Facebook Max Pezzali official