nike air max 97 ultra

Il rosa ci sta accompagnando già dall’inizio dell’anno, l’estate ha visto la sua vera esplosione e vi possiamo anche già dire che l’autunno inverno lo vedrà protagonista nella sua variante più accesa e cioè fucsia. Decisamente cool come lo abbiamo visto sulle passerelle di Emilio Pucci, Emporio Armani, Blumarine e Balenciaga.

Un colore vivo che a suo modo regala sensazioni positive e perché no, una piacevole frivolezza. In base al suo tono può incontrare gusti più strong ma anche trasformare un capo o un accessorio in qualcosa di particolarmente chic. Versatile e mai banale.

Abbiamo cercato per voi le cinque sneakers da non perdere per creare il vostro pink style.

Partiamo da uno style che è assolutamente impossibile non avere per questa e per la prossima stagione, stiamo parlando di Nike Cortez.
cortez nike
Abbiamo scelto la variante con tomaia in pelle pieno fiore, intersuola in schiuma e suola in gomma con motivo a spina di pesce.

Altra scarpa decisamente chic è quella proposta da Burberry in pelle di vitello bianca con maxi cinturino rosa che corona la tomaia.
burberry
Passiamo adesso a due style decisamente più sportivi ma comunque cool. Puma e Diadora per AW LAB con il suo favolo pack Pink Luxury.
Puma Platform, in suede, rosa con i dettagli in satin a contrasto e suola perlata.
Puma per AW LAB 1
Diadora Game in pelle, bianche con il fregio del brand e i lacci in satin rosa.
Diadora per AW LAB 1
Chiudiamo con uno style cult non ancora disponibile alla vendita: Nike Air Max 97 Ultra, chi le ama, chi le odia…per noi..un grande SI!

Qual è la vostra preferita?