Max Biaggi e Bianca Atzei: prima foto insieme dall’ospedale

Bianca Atzei ha scelto di condividere con tutti i fan la foto che ritrae lei e il campione Max Biaggi insieme, per la prima volta dopo l'incidente...

Bianca Atzei - Max Biaggi

La cantante Bianca Atzei ha scelto di fare gli auguri di buon compleanno al compagno Max Biaggi attraverso Facebook e con una dedica particolare.

Per Max Biaggi e Bianca Atzei si tratta della prima foto insieme dopo il pericoloso incidente che ha visto coinvolto l’ex pilota di Moto Gp. Ora fuori pericolo, Max Biaggi è pronto a godersi le attenzioni della compagna che nel post dedicato a lui scrive: “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”.

In seguito all’incidente che ha visto coinvolto Max Biaggi lo scorso 9 giugno, sembra che le condizioni di salute del motociclista migliorino visibilmente e pare proprio che fan, amici e parenti possano dormire sonni tranquilli!

Crediti: Facebook Bianca Atzei official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp