MAD Zone - il nuovo format di concept store per la promozione dei talenti di Moda, Arte e Design - foto Marco Barbaro

Il termometro e il cielo ci stanno dicendo che forse è presto per sognare l’estate. O forse è vero proprio il contrario: quanto più la stagione è avversa, tanto più vale la pena di celebrare il prossimo arrivo del sole, del caldo e dell’estate! Ci pensa MAD Zone con ‘Come su una spiaggia’: mercoledì 10 maggio invita tutti dalle 18.30 alle 21 a celebrare insieme le vacanze che verranno.

Massimo Duroni - bioarchitetto e designer - Fiore in cristalli di zucchero melassa e caseina che ingloba un nucleo di conchiglia
Massimo Duroni – bioarchitetto e designer – Fiore in cristalli di zucchero melassa e caseina che ingloba un nucleo di conchiglia
dall'archivio di Valeria Orlando - beauty director internazionale - esempio di acconciatura con treccia
dall’archivio di Valeria Orlando – beauty director internazionale – esempio di acconciatura con treccia

Il nuovo format di concept store dedicato ai talenti emergenti della moda, dell’arte e del design offrirà a tutti un assaggio di vita da spiaggia con l’aiuto di Valeria Orlando, beauty director internazionale, e Massimo Duroni, designer e bioarchitetto. Valeria Orlando inaugurerà il braid bar di MAD Zone: prenotandosi all’indirizzo email [email protected] si potrà scegliere fra un ricco menù di acconciature con trecce per aggiungere un tocco esotico anche all’estate in città, con un prezzo super speciale solo per la serata. Massimo Duroni trasformerà in gioielli à porter i tesori che ciascuno di noi ha raccolto sulle spiagge della propria vita.

Avete a casa una conchiglia o una di quelle bellissime pietre levigate dall’acqua e dal vento e magari vi ricordano una vacanza o una persona speciale? Portatele da MAD Zone mercoledì 10 maggio e le vedrete trasformarsi in gioielli grazie all’arte di Massimo Duroni e alla tecnica della penna 3D.

dalla collezione SS2017 Sardina @ MAD Zone Summer Party
dalla collezione SS2017 Sardina @ MAD Zone Summer Party

La Grecia è presente con le creazioni di The Mannequin e di Nidodileda, mentre dall’Egitto arriva la designer Alia Abaza con la sua linea Me by Alia.

Cambiando latitudine non potevano mancare il Brasile e Rio de Janeiro, rappresentati dalle coloratissime collezioni di Sardina e di Bentastudio, che incarnano il coté fashion di una cultura ricchissima di immagini e suggestioni, come quelle raccolte da artistartesão artgallery, che seleziona e promuove i migliori manufatti di arte popolare brasiliana, vere e proprie piccole opere d’arte, da guardare e – a volte – da indossare.