Isola 2017: il vincitore è Raz Degan

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi non ha deluso le aspettative: il favorito (o meglio: favoritissimo) Raz Degan ha vinto, eliminando tutti gli altri concorrenti.

Isola 2017 - Raz Degan

Si è conclusa con la vittoria di Raz Degan, così l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ha accontentato il suo pubblico. L’attore israeliano si è aggiudicato i 100 mila euro del montepremi finale e farà la sua donazione ai bambini della Siria.

Le percentuali dei voti parlano chiaro: Raz Degan non ha vinto, ha stra-vinto! Ha battuto Simone Susinna (classificato secondo) con l’89% dei voti e le percentuali sono più o meno analoghe per tutti gli altri televoti vinti dall’israeliano.

Raz Degan: re dell’Isola

“Per me è stato un viaggio inspiegabile” afferma l’attore e modello, che ha fatto la sua isola in completa solitudine, distaccato da un gruppo che non ha mai stimato e sempre in contatto con madre natura.

Sin dall’inizio, Raz Degan non ha mai avuto simpatia per i colleghi naufraghi, dimostrando grande gioia solo all’arrivo di Paola Barale, sbarcata in Honduras proprio per fare una sorpresa a Raz.

Isola dei Famosi 2017

Nonostante non fosse propriamente partita a gonfie vele, quest’ultima Isola è comunque giunta al termine e, Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, posso dichiararsi soddisfatti del risultato ottenuto.

Ora non ci resta che attendere i nomi dei naufraghi scelti per la prossima edizione…2018?!

Crediti: Facebook Isola dei Famosi official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp