Fedez tra Instagram, Facebook e concerti…Ecco le ultime rivelazioni

Ancora una volta ha scelto di raccontarsi: Fedez parla di passato e presente, lasciando spazio anche alla sua storia d'amore con Chiara Ferragni.

È sicuramente uno dei personaggi più seguiti del momento, così, dopo il grande successo ottenuto in coppia con J-Ax, Fedez ha deciso di raccontare ancora qualcosa di sé.

Aveva già dato un assaggio della sua personalità attraverso il libro FAQ, amato dai fan e criticato da chi ha pensato che volesse mettersi a fare lo scrittore. Ora Fedez racconta il suo passato turbolento, fatto anche di bullismo (purtroppo sempre molto attuale).

Il rapper racconta che a soli 16 anni, durante le uscite del sabato sera, portava sempre una pistola nello zaino, per fare un favore al padre di un amico uscito di prigione dopo 30 anni.

Fedez e Chiara Ferragni

Non gli mancano certo le parole quando è il momento di parlare di Chiara Ferragni. Fedez afferma che insieme stanno pensando a grandi progetti fatti di amore e famiglia, ma ci tiene a sottolineare: “due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi”.

L’idea di un figlio insieme, però, diventa sempre più concreta…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp