Fedez, FAQ - A domanda rispondo

È stato presentato al Teatro Elfo Puccini di Milano il libro di Fedez, probabilmente la prima “social biography” di sempre, capace di presentare il rapper tramite le curiosità dei fan.

Si tratta di un libro scritto come se fosse un’intervista: domanda e risposta, ma un’intervista vera e propria non è. Le domande sono quelle fatte dai fan tramite eFanswer, la piattaforma social che mette in contatto fan e star, in cui gli ammiratori e le ammiratrici possono rivolgere domande e ai loro beniamini.

“Non ho la presunzione di spacciarmi per scrittore, anzi. Ho rifiutato tutte le proposte editoriali che mi sono arrivate fino ad oggi. Ma questa non è una biografia, e una social biography. Non è mai stato pubblicato niente del genere fino ad ora. È stata la possibilità di poter raccontare in un modo nuovo le mie vicende private e professionali che mi ha coinvolto nel progetto” racconta Fedez durante la presentazione.

Nel libro Fedez lascia spazio un po’ a tutto, dai tatuaggi alla società, passando per la vita sentimentale. Il risultato finale è un ritratto nuovo sul rapper milanese, a 360°.

Crediti: Facebook evento Fedez FAQ – A domanda rispondo