Inutile negarlo, tra la fama di Chiara Ferragni e quella di Fedez, i due hanno celebrità da vendere…e lo sanno, tanto che ogni loro “mossa” agita web e social. Ora nell’occhio del ciclone c’è la loro foto su Vanity Fair.

Non bastava il tatuaggio con il raviolo dell’amore a far discutere, ora si è aggiunta anche l’immagine dei due (lui sdraiato sul corpo nudo di lei), che ricorda un po’ troppo Johnny Depp e Kate Moss: ed è subito polemica.

Pare infatti che non tutti i follower (e i non follower) della coppia abbiano gradito la scelta di riproporre la storica coppia Depp-Moss. Fedez e la Ferragni, attraverso la foto e l’intervista hanno voluto principalmente parlare della loro storia e del loro amore, tentanto di sfatare ancora una volta il mito di chi li considera una coppia creata solo per farsi pubblicità a vicenda.

Hanno dichiarato di avere grandi progetti per la loro love story: dal matrimonio ad un figlio, tutte scelte importanti, che certo evidenziano un legame forte.

Ricapitolando: dichiarazioni, fotografie, interviste e se non bastasse anche lo stesso raviolo tatuato sulla mano… Ci sono ancora dubbi sul loro reale fidanzamento?

Crediti: Facebook Fedez