Fedez, Ferragni e il tatuaggio di coppia

L'amore ai tempi dei social non permette privacy, tanto meno se la coppia ha da sempre condiviso con i fan tutti gli sviluppi della love story. Ora Fedez e Chiara Ferragni annunciano il tatuaggio dell'amore!

La moda dei tatuaggi continua ad essere una delle più seguite, anche perché spesso è il significato che i tatuaggi hanno per noi ad essere veramente importante. La stessa cosa vale per Fedez e Chiara Ferragni, che hanno deciso di farsi il primo tatoo di coppia: un raviolo sorridente.

E sì, avete capito bene: un raviolo sorridente tatuato sulla mano di entrambi. Perché un raviolo? Pare che il soggetto sia legato ad uno degli affettuosi nomignoli che la coppia usa più spesso.

Naturalmente la foto è apparsa subito sui loro profili social, facendo il giro del web in pochissimo tempo e dando ancora una volta conferma del loro amore.

Per tutti quelli che pensavano si trattasse solo di una trovata pubblicitaria ecco che è arrivato il raviolo a smentire tutte le malelingue sul caso. Quindi che altro dire: lunga vita all’amore!

Raviolo time @fedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti

comments