Noukie’s occupa decisamente un posto importante nel panorama dei marchi da bambino… a misura di bambino. Per la prossima stagione invernale, il brand punta su uno stile europeo (molto nord europeo, ma con qualche accento mediterraneo). Ecco qui i le più grandi novità.

Di novità il marchio in effetti non manca. Lo sapete anche voi ,soprattutto se avete seguito e letto l’intervista ai fondatori di Noukie’s.

Per la Fall-Winter 2017-18 Noukie’s punta su un ciel stellato. Stelle stelline, come quelle in lurex sulla maglieria da bambina. Le righe, grandissimo classico, non mancheranno nel guardaroba del maschietto e della femminuccia. Bellissime le righe nelle tonalità calde. L’alternativa? I macro dots, sui maxi dress (pratici, morbidi, comodissimi).

Il maschietto avrà il diritto ad un look super elegante ma spiritoso e divertente grazie ad una camicia con ricamo all over, un cardigan anche lui con disegno all over, bretelle e papillon.

Tra le grandissime novità, una prima linea di scarpine per neonati morbide in pelle di capra, mentre la collezione accessori non smette di ampliarsi con la comparsa di fasce, cerchietti, braccialetti e pochette.

Importantissima la collezione notte che oltre ai numerosi pigiami Noukie’s propone anche tanti body e delle caldissime pantofoline.