Invicta My Jolly: ritorna a Pitti lo storico zaino

Invicta fa un salto negli anni '80 e punta tutto su un'icona urban: lo zaino Jolly. A Pitti verrà presentata la nuova collezione My Jolly.

Erano gli anni 80 e se non avevi uno zaino Invicta Jolly sulle spalle venivi quasi considerato uno sfigato, al limite dell’emarginazione sociale.

Zaino Jolly Invicta: un accessorio che ha segnato un’epoca

Scherzi a parte, il Jolly firmato Invicta ha fatto storia. Impossibile non conoscerlo, astenersi nuovissime generazioni, che 9 volte su 10, però, se lo sono ritrovato in casa come cimelio vintage conservato con cura dai propri fratelli maggiori, o perché no, dai propri genitori.

Zaino da montagna che diventa accessorio urban da città

Inizialmente pensato come zaino leggero da montagna, in breve tempo divenne un’icona urban di stile senza tempo di un’italianità che ha raggiunto il suo top durante Italia 90 (probabilmente…)

Oggi Invicta decide di rilanciare la collezione My Jolly: 8 zaini interamente made in Italy, ognuno col proprio stile, dove la praticità incontra lo stile vintage.

Invicta rilanzia Jolly a Pitti Immagine Uomo

La presentazione ufficiale avverrà a Firenze, durante la 92^ edizione di Pitti Uomo. Una bella notizia per gli amanti della libertà, del colore e della gioia: My Jolly è tornato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp