Apre il temporary di CucinaBarilla: il forno che cucina al posto tuo

Sono ben due i temporary store di CucinaBarilla aperti da pochi giorni in centro a Milano dove poter scoprire tutti i segreti del forno del futuro che cucina al posto vostro, dalla pizza al risotto!

Vi avevamo già parlato tempo fa del forno del futuro creato in collaborazione tra Barilla e Whirlpool.

Ora a Milano sono stati inaugurati due spazi dedicati, uno in Corso Garibaldi e l’altro in Paolo Sarpi, dove potrete scoprire l’innovativo sistema di cottura di questo elettrodomestico unico, potrete assaggiare le numerose ricette che compongono la gamma dei kit, e scoprire la nuova modalità di abbonamento, approfittando di una vantaggiosa offerta.

img_0001

img_0003

Con CucinaBarilla per preparare uno squisito piatto bastano 3 semplici passi:

1. Versare gli ingredienti nell’accessorio dedicato
2. Scansionare la speciale etichetta presente sul kit
3. E il forno cucina da solo

QUI vi avevamo spiegato meglio, passo passo il suo funzionamento e lo avevamo provato per voi.

La qualità degli ingredienti presenti nei kit è garantita – solo il meglio delle materie prime senza coloranti, conservanti o aromi artificiali – e la gamma include 27 ricette tra cui Pasta, Risotti, Zuppe, Pizze, Focacce, Pane, Torte ed è in constante ampliamento.
img_0050

Naturalmente può essere l’occasione buona per lasciarsi ispirare per un’idea regalo originale in vista delle prossime festività natalizie.
CucinaBarilla infatti non solo agevola la preparazione dei pasti garantendo una qualità sempre costante, ma con il nuovo abbonamento consente anche di fare la spesa in maniera sempre più facile e senza pensieri. Con 30 € al mese (per 18 mesi) è possibile ricevere a casa una fornitura mensile di 9 kit di ingredienti a scelta e il forno CucinaBarilla in comodato d’uso gratuito (con un contributo iniziale una tantum di 49 € per le spese di consegna) con l’assistenza tecnica inclusa.

Info:
Dove _ Corso Garibaldi 16 e Via Paolo Sarpi 60
Quando _ aperti tutti giorni dalle 10:00 alle 20:00, fino al 18 dicembre

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp