Francesco Renga sold out emoziona Milano con “Scriverò il tuo nome Live”

Con la prima data al Mediolanum Forum di Assago è iniziato il Tour di Francesco Renga “Scriverò il tuo nome Live”: già pronte le prossime tappe.

Francesco Renga, Scriverò il tuo nome

Uno show intenso quello che Francesco Renga ha regalato ai suoi fan, che hanno cantato con lui per oltre due ore, spaziando dai primi successi fino agli ultimi brani, per un totale di quasi 40 canzoni.

Durante il Live Show, Francesco Renga ha molto interagito con il suo pubblico, lanciando due hashtag: #voiprotagonisti e #sciveròiltuonomelive, coinvolgendo ancora di più tutti i presenti: “Oggi andare a un concerto è una scelta che spesso impone sacrifici, perciò bisogna dare qualcosa di importante a chi ti sceglie. Nei miei concerti il pubblico deve sentirsi protagonista. Senza i fan nulla avrebbe senso” afferma il cantante.

Francesco Renga “Scriverò il tuo nome Live”: ecco le prossime tappe

Dopo il grande successo ottenuto a Milano, Francesco Renga è pronto per raggiungere la Fiera di Brescia il 19 ottobre, la Kioene Arena di Padova il 20 ottobre, il Palalottomatica di Roma il 23 ottobre e il Palaflorio di Bari il 23 ottobre.

Crediti: Facebook Francesco Renga official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp