E-voluzione è la nuova bicicletta elettrica creata da Pininfarina e Diavelo

Arriva E-voluzione, l'innovativa bicicletta elettrica nata dalla partnership tra Pininfarina (azienda esperta nel design di auto sportive) e Diavelo, membro di Accell Group, che punta su una tecnologia all'avanguardia per quanto riguarda il mondo delle biciclette.

Quella lanciata da Pininfarina e Diavelo è dunque una bicicletta elettrica innovativa, che punta principalmente sul concetto di Integrazione. E-voluzione vede, infatti, tutti i suoi componenti perfettamente integrati fra loro all’interno della struttura della bicicletta.

Dal computer di bordo al sistema di illuminazione, passando per manubrio e motore, tutti gli elementi che compongono E-voluzione sono funzionali e caratterizzati da un design che considera primario il valore estetico.

E-voluzione, dynamic
E-voluzione, dynamic

E-voluzione è una bicicletta leggera, grazie alla sua struttura realizzata principalmente in carbonio, manovrabile e capace di garantire ottime performance: la guida è silenziosa e la batteria Panasonic è integrata nel telaio, ma contemporaneamente è semplice da rimuovere per la ricarica.

“E-voluzione rappresenta una perfetta sintesi del nostro spirito: carattere sportivo ed anima eco-friendly. Sportiva e dinamica, è una bicicletta armonica in grado di garantire prestazioni elevate e grande comfort” afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo.

E-voluzione, hi-tech
E-voluzione, hi-tech
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp