Love not like! L’appello di Tiffany & Co

Ci serve più amore!!! Questo il messaggio che Tiffany & Co vuole lanciare forte e chiaro. In questo periodo più che mai ne abbiamo tutti disperatamente bisogno. Così sui social il brand lancia la campagna digitale #LovenotLike

Perché “il LIKE non è abbastanza” Tiffany & Co con la sua nuova campagna cerca di spingerci un po’ di più all’amore. #LoveNotLike ecco il nuovo claim del brand, condiviso anche su SnapChat con un filtro dedicato.

Vi ricorderete del lancio della collezione Return to Tiffany® Love in cui al celeberrimo design della maison è stato aggiunto un pizzico di amore in più. Per promuovere la linea, Tiffany & Co ha scelto di puntare sul concetto di amore. Un amore non communicato abbastanza. Infatti se passaiamo la nostra vita a dispensare “Like”, per quanto riguarda l’amore è un’altra storia.

Così nasce la campagna digital #LoveNotLike diffusa sui social del brand in questi giorni. Realizzata dal fotografo Cass Bird, mette in scena Pyper  America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hamman. Ma non è tutto. Per l’occasione è stato creato anche un filtro speciale su SnapChat difuso negli USA, in Australia e in Italia. Un altro filtro potrà invece essere usato varcando le potre di 93 store in America grazie alla geolocalizzazione. 

Filtro con geolocalizzazione su Snapchat
Filtro con geolocalizzazione su Snapchat
Fernanda Ly per #LoveNotLike di Tiffany & Co
Fernanda Ly per #LoveNotLike di Tiffany & Co
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp