Da ritornare a Tiffany & Co. New York. Sì, ma con amore!
La collezione Return to Tiffany® è indubbiamente tra i best seller della Maison. Una collezione, che soprattutto in argento, è finita al collo e al polso di numerosissime donne e ragazze. Ma sapete la sua storia?
Nel 1969 Tiffany & Co introduce in collezione il portachiavi Return to Tiffany. La sua particolarità? Ad ogni pezzo venduto veniva associato un numero di registrazione in modo tale che se mai fossero state smarrite le chiavi, si sarebbero potuto ritrovare facilmente… Un incontro (quasi romantico) tra chiavi e proprietario, direttamente… da Tiffany!
Una bellissima idea che presto ha dato vita ad una collezione di gioielli tra collane, orecchini o ancora anelli e bracciali.
Oggi, la gioielleria tra le più famose al mondo lancia la nuova versione sinonimo di bellezza, ottimismo e amore: Return to Tiffany® LOVE. L’iconico cuore è ora disponibile in oro bianco e rosa oltre che in argento, su collane e bracciali sia dalle forme più decise che su fini e delicate catenine, con o senza diamanti. Al famoso claim però è stato aggiunto un po’ di amore in più… LOVE.