Quando la macchina si abbina alla borsetta: l’esempio di Fiat e Braintropy

Motori e moda si incontrano in un nuovo progetto che cambia le regole dello stile sulle quattro ruote. Braintropy lancia la sfida al classico concetto di auto.

braintropy fiat 500

Noi donne siamo un pô particolari… Bisogna ammetterlo. Sempre pretenziose, puntigliose ci piace essere in ordine e coorinate. Avete mai pensato di poter cambiare look alla vostra macchina, interpretarla con il vostro stile personale o abbinarla alla vostra borsa? Da ora è possibile.

Your OptiCar Illusion e Braintropy: una collaborazione perfetta per le fashion victim

Per tutta l’estate il brand Braintropy lancia la capsule collection Your OptiCar Illusion e Motor Village Italia interpreta il mood e creando quattro Fiat 500 che si trasformano in accessorio da abbinare al look!

Quattro borse, quattro automobili personalizzate (cofano, baule e interni) con la stessa fantasia optical della borsa. Your OptiCar Illusion è un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.

Quattro pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed le emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità.
Cosa aspettate a scegliere la vostra preferita?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp