braintropy fiat 500

Noi donne siamo un pô particolari… Bisogna ammetterlo. Sempre pretenziose, puntigliose ci piace essere in ordine e coorinate. Avete mai pensato di poter cambiare look alla vostra macchina, interpretarla con il vostro stile personale o abbinarla alla vostra borsa? Da ora è possibile.

Your OptiCar Illusion e Braintropy: una collaborazione perfetta per le fashion victim

Per tutta l’estate il brand Braintropy lancia la capsule collection Your OptiCar Illusion e Motor Village Italia interpreta il mood e creando quattro Fiat 500 che si trasformano in accessorio da abbinare al look!

Quattro borse, quattro automobili personalizzate (cofano, baule e interni) con la stessa fantasia optical della borsa. Your OptiCar Illusion è un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.

Quattro pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano i sogni bizzarri ed le emozionanti delle donne, uno stile vintage che parla di attualità.
Cosa aspettate a scegliere la vostra preferita?