Braintropy ci ha abituato alle sorprese con le sue borse componibili, ma questo autunno propone una vera rivoluzione. Patty Toy Minny, la minibag ultima nata in casa Braintropy, piccola e glamour per la sera o le giornate più frizzanti, si veste dei colori brillanti del tessuto gommato e invita ancora di più a sperimentare contrasti e color bloc oppure a provare il brivido di una tinta unita shocking nei toni accesi del bluette, del giallo, del fuxia, dell’arancio e chi più ne ha più ne metta.

Braintropy-new_Patty-Toy-Minny_fallwinter2015-(3)

Alle porte di un autunno in cui le parole d’ordine della moda saranno osare e giocare, la mini bag Braintropy può diventare davvero l’ingrediente piccante da scegliere in un menù ricchissimo da comporre in libertà.

Le sorprese Braintropy però non finiscono qui. Patty Toy Minny, infatti, nasce con un occhiello speciale sul dorso per trasformarsi in con un gesto in una bellissima body bag, l’accessorio del momento.

Senza-titolo-1

La body bag è il marsupio che diventa trendy e prezioso e conquista i look più contemporanei diventando il vero must have di stagione. Braintropy ha creato così una serie di cinturini da scegliere in libertà e inserire negli occhielli su dorso della bag.

Braintropy-new_Patty-Toy-Minny_fallwinter2015-(2)

Basta appoggiare Patty Toy Minny di Braintropy ai fianchi e il gioco è fatto! Divertirsi con la moda non è mai stato così semplice!

Braintropy-new_Patty-Toy-Minny_fallwinter2015-(1)