Robbie Williams firma con Sony: nuovo album in arrivo

Ha firmato il contratto con la Sony Music, Robbie Williams, pronto per il suo 11° album che dovrebbe arrivare entro fine anno.

L’annuncio relativo alla firma del contratto è arrivato direttamente dalla casa discografica: Robbie Williams è entrato a far parte della squadra Sony Music.

Robbie Williams, ex Take That, detiene il record mondiale per il maggior numero di biglietti venduti in un giorno: 1,6 milioni.

“Il team Sony è professionale, incredibilmente motivato e ha una grande energia. Sono ispirati e io lo sono a mia volta. Sono pronto più di quanto lo sia mai stato e sono pienamente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Music a questo album, del quale sono immensamente orgoglioso, in questa partnership nuova che mi emoziona” ha dichiarato il cantante.

Jason Iley, Presidente e CEO di Sony Music UK ha affermato: “Siamo felici di lavorare con Robbie. Questo è un momento unico che ha come protagonista il più grande artista solista maschile della nostra generazione. Robbie Williams è uno degli artisti più carismatici, unici e creativi che questo paese abbia mai avuto, e i suoi incredibili risultati continuano a renderlo uno di quelli di maggior successo in tutto il mondo oggi. Quando ha incontrato il nostro team, si è creata una sintonia immediata e siamo enormemente orgogliosi di pubblicare un album che rappresenterà sicuramente un capitolo nuovo ed emozionante per Robbie”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp