L’annuncio relativo alla firma del contratto è arrivato direttamente dalla casa discografica: Robbie Williams è entrato a far parte della squadra Sony Music.

Robbie Williams, ex Take That, detiene il record mondiale per il maggior numero di biglietti venduti in un giorno: 1,6 milioni.

“Il team Sony è professionale, incredibilmente motivato e ha una grande energia. Sono ispirati e io lo sono a mia volta. Sono pronto più di quanto lo sia mai stato e sono pienamente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Music a questo album, del quale sono immensamente orgoglioso, in questa partnership nuova che mi emoziona” ha dichiarato il cantante.

Jason Iley, Presidente e CEO di Sony Music UK ha affermato: “Siamo felici di lavorare con Robbie. Questo è un momento unico che ha come protagonista il più grande artista solista maschile della nostra generazione. Robbie Williams è uno degli artisti più carismatici, unici e creativi che questo paese abbia mai avuto, e i suoi incredibili risultati continuano a renderlo uno di quelli di maggior successo in tutto il mondo oggi. Quando ha incontrato il nostro team, si è creata una sintonia immediata e siamo enormemente orgogliosi di pubblicare un album che rappresenterà sicuramente un capitolo nuovo ed emozionante per Robbie”.