La primavera è ormai quasi inoltrata e l’estate arriverà a grandi passi. In questa stagione di meteo capriccioso e cerimonie in agguato, non è facile scegliere le scarpine più giuste per accompagnare i passi dei nostri piccolini.

Vero, ormai il panorama “moda” offre n umerosissime alternative. Ma saranno sempre valide? Non sempre lo stile fa di pari passo con il benessere e la sicurezza. Perché sì. Le scarpe sono un accessorio fondamentale per i più piccini perché complici dei loro primissimi passi.

Bobus Soft Sole, che di piedini piccoli se ne intende giusto un pochino, ha un’im portante novità: il marchio famoso per le sue babbucce in morbidissima pelle lancia un nuovo sandalo. Dall’aria un po’ retrò, il sandalo Soft Sole è anch’esso realizzato al 100% in pura pelle naturale e traspirante. Lascia il piede crescere senza costrinzioni, ma pur sempre accompagnando con sicurezza e il giusto sostegno la camminata. La suola antoscivolo “cullerà” il piede dei bambini, anche nelle giornate più afose.

4303_TOP Navy Sandal

Il loro design un po’ vintage un po’ nostalgico ma soprattutto semplice e pulito rendono i sandali assolutamente perfetti da abbinare anche con gli outfit più eleganti. Disponibili in tre varianti di colore, bianco, navy e rosa, hanno una chiusura velcro molto pratica e sono dotati di un rivestimento interno removibile nel caso ci sia bisogno di mantenere la pianta del piede più al caldo.

4307_TOP Lotus Sandal 4306_TOP White Sandal

La collezione è dotata di certificato “childsafe” per garantire che ogni singolo componente sia valutato secondo il protocollo di sicurezza utilizzato per l’omologazione giocattolo.

A partire da 37 euro.