toro

Marte e Plutone illuminano i settore dei segreti, da una parte, e dell’amicizia, dall’altra. I tuoi amici e conoscenti di lunga data avranno segreti da confidarti: ascoltali, sarai un confessore fidato e un consigliere ricercato. Saprai dare spiegazioni e trovare soluzioni a problemi di ogni tipo. Spingiti oltre i tuoi limiti ed esponi i tuoi punti di vista: aiuterai chi ti circonda a rinascere, a trovare spiegazioni e a prendere decisioni durature nel tempo. Sarai l’ agente segreto per chi di segreti ne ha in abbondanza, uno 007 di cuori smarriti, il Robin Hood che toglie a sé per dare agli altri.

TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Marte e Plutone toccano rispettivamente le case dei viaggi, dell’autonomia e del successo. Viaggia da solo. Inizia un… (continua a leggere)

GEMELLI
Marte disturba il settore delle unioni e del rapporto con gli altri. Plutone agita la casa dei misteri e delle…(continua a leggere)

CANCRO
C’è un combattimento nel tuo Cielo: da una parte la forza di Marte anima il settore del quotidiano; dall’altra…(continua a leggere)

LEONE
Marte si muove in armonia al tuo segno nella casa degli eccessi e dell’esuberanza, mentre Plutone, pianeta delle…(continua a leggere)

VERGINE
Marte ti guarda protettivo dalla casa degli affetti familiari, mentre Plutone alimenta esuberanza e… (continua a leggere)

BILANCIA
Marte nella casa del divertimento e degli incontri ti regala la forza di un adolescente che non si… (continua a leggere)

SCORPIONE
Questa settimana nessun pianeta è contrario. Puoi decidere cosa fare. Sei libero di scegliere se… (continua a leggere)

SAGITTARIO
Marte nel tuo segno ti offre forza ed energia per rompere il terreno e germogliare a nuova… (continua a leggere)

CAPRICORNO
Marte illumina il settore del tuo Cielo legato al misticismo e alla trascendenza. L’ istrionico Plutone transita… (continua a leggere)

ACQUARIO
Marte regala forza alla tua casa delle amicizie e della libertà, Plutone a quella delle emozioni e dei…(continua a leggere)

PESCI
Marte è un po’ scontroso e ti guarda di sottecchi dal settore dell’autonomia e del successo… (continua a leggere)