
Marte e Plutone toccano rispettivamente le case dei viaggi, dell’autonomia e del successo. Viaggia da solo. Inizia un percorso in solitario senza nulla temere, presentati a persone sconosciute e mostra loro con fiducia quei lati del tuo carattere che di solito tieni nascosti pensando non siano apprezzati: i tuoi nuovi amici riconosceranno nella tua energia una bella spinta propulsiva verso nuove idee da realizzare e concretizzare. Il consiglio delle stelle è di non tirarti indietro di fronte a nuovi incontri ravvicinati, fossero anche del terzo tipo: troverai belle sorprese.
TUTTI GLI ALTRI SEGNI
TORO
Marte e Plutone illuminano i settore dei segreti, da una parte, e dell’amicizia, dall’altra. I tuoi amici e… (continua a leggere)
GEMELLI
Marte disturba il settore delle unioni e del rapporto con gli altri. Plutone agita la casa dei misteri e delle…(continua a leggere)
CANCRO
C’è un combattimento nel tuo Cielo: da una parte la forza di Marte anima il settore del quotidiano; dall’altra…(continua a leggere)
LEONE
Marte si muove in armonia al tuo segno nella casa degli eccessi e dell’esuberanza, mentre Plutone, pianeta delle…(continua a leggere)
VERGINE
Marte ti guarda protettivo dalla casa degli affetti familiari, mentre Plutone alimenta esuberanza e… (continua a leggere)
BILANCIA
Marte nella casa del divertimento e degli incontri ti regala la forza di un adolescente che non si… (continua a leggere)
SCORPIONE
Questa settimana nessun pianeta è contrario. Puoi decidere cosa fare. Sei libero di scegliere se… (continua a leggere)
SAGITTARIO
Marte nel tuo segno ti offre forza ed energia per rompere il terreno e germogliare a nuova… (continua a leggere)
CAPRICORNO
Marte illumina il settore del tuo Cielo legato al misticismo e alla trascendenza. L’ istrionico Plutone transita… (continua a leggere)
ACQUARIO
Marte regala forza alla tua casa delle amicizie e della libertà, Plutone a quella delle emozioni e dei…(continua a leggere)
PESCI
Marte è un po’ scontroso e ti guarda di sottecchi dal settore dell’autonomia e del successo… (continua a leggere)