leone

Marte si muove in armonia al tuo segno nella casa degli eccessi e dell’esuberanza, mentre Plutone, pianeta delle sorprese e delle rivoluzioni, passeggia nel settore che presiede a tutto ciò che è normalità e consuetudine. Il messaggio? Rompi gli schemi quotidiani che ti legano alla routine, ai soliti incontri, alla realtà abituale e alle ovvie prassi. Non avere paura di cambiare e respira a pieni polmoni il profumo di trasformazione che è nell’aria: la tua forza è prorompente e saprà ricompensarti. Fatti un armadio nuovo per la stagione appena iniziata, cambia città, cambia lavoro e, se ne senti il bisogno, cambia anche le amicizie. Sii straordinario nella tua settimana di ordinaria follia!

TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Marte e Plutone toccano rispettivamente le case dei viaggi, dell’autonomia e del successo. Viaggia da solo. Inizia un… (continua a leggere)

TORO
Marte e Plutone illuminano i settore dei segreti, da una parte, e dell’amicizia, dall’altra. I tuoi amici e… (continua a leggere)

GEMELLI
Marte disturba il settore delle unioni e del rapporto con gli altri. Plutone agita la casa dei misteri e delle…(continua a leggere)

CANCRO
C’è un combattimento nel tuo Cielo: da una parte la forza di Marte anima il settore del quotidiano; dall’altra…(continua a leggere)

VERGINE
Marte ti guarda protettivo dalla casa degli affetti familiari, mentre Plutone alimenta esuberanza e… (continua a leggere)

BILANCIA
Marte nella casa del divertimento e degli incontri ti regala la forza di un adolescente che non si… (continua a leggere)

SCORPIONE
Questa settimana nessun pianeta è contrario. Puoi decidere cosa fare. Sei libero di scegliere se… (continua a leggere)

SAGITTARIO
Marte nel tuo segno ti offre forza ed energia per rompere il terreno e germogliare a nuova… (continua a leggere)

CAPRICORNO
Marte illumina il settore del tuo Cielo legato al misticismo e alla trascendenza. L’ istrionico Plutone transita… (continua a leggere)

ACQUARIO
Marte regala forza alla tua casa delle amicizie e della libertà, Plutone a quella delle emozioni e dei…(continua a leggere)

PESCI
Marte è un po’ scontroso e ti guarda di sottecchi dal settore dell’autonomia e del successo… (continua a leggere)