capricorno

Marte illumina il settore del tuo Cielo legato al misticismo e alla trascendenza. L’ istrionico Plutone transita invece nel tuo segno, toccando aspetti del tuo Io profondo e della tua personalità. Sarà una primavera diversa dalle solite: ti piacerà uscire all’aperto e allo scoperto per mostrare i tuoi lati più nascosti e spirituali, quelli di cui un Capricorno spesso non è neppure consapevole perché più legato alla dimensione corporea e materiale. Ora puoi trovare in te le risorse per curare le tue ferite profonde. Sarai come un’ introvabile pianta Himalayana votata finalmente ad una trasformazione personale dell’anima.

TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Marte e Plutone toccano rispettivamente le case dei viaggi, dell’autonomia e del successo. Viaggia da solo. Inizia un… (continua a leggere)

TORO
Marte e Plutone illuminano i settore dei segreti, da una parte, e dell’amicizia, dall’altra. I tuoi amici e… (continua a leggere)

GEMELLI
Marte disturba il settore delle unioni e del rapporto con gli altri. Plutone agita la casa dei misteri e delle…(continua a leggere)

CANCRO
C’è un combattimento nel tuo Cielo: da una parte la forza di Marte anima il settore del quotidiano; dall’altra…(continua a leggere)

LEONE
Marte si muove in armonia al tuo segno nella casa degli eccessi e dell’esuberanza, mentre Plutone, pianeta delle…(continua a leggere)

VERGINE
Marte ti guarda protettivo dalla casa degli affetti familiari, mentre Plutone alimenta esuberanza e… (continua a leggere)

BILANCIA
Marte nella casa del divertimento e degli incontri ti regala la forza di un adolescente che non si… (continua a leggere)

SCORPIONE
Questa settimana nessun pianeta è contrario. Puoi decidere cosa fare. Sei libero di scegliere se… (continua a leggere)

SAGITTARIO
Marte nel tuo segno ti offre forza ed energia per rompere il terreno e germogliare a nuova… (continua a leggere)

ACQUARIO
Marte regala forza alla tua casa delle amicizie e della libertà, Plutone a quella delle emozioni e dei…(continua a leggere)

PESCI
Marte è un po’ scontroso e ti guarda di sottecchi dal settore dell’autonomia e del successo… (continua a leggere)