Arab Fashion Week di Dubai: moda bambino protagonista con Miss Grant

Miss Grant, brand childrenswear di lusso, ha sfilato alla Arab Fashion Week di Dubai, la settimana della moda organizzata dall'Arab Fashion Council, in collaborazione con Hauawei Arabia.
Miss Grant, Arab Fashion Week Dubai, 2016-17

Si tratta di una partecipazione importante per Miss Grant, che si posiziona come punto di riferimento per la moda del Medio Oriente, partecipando all’Arab Fashion Week sostenendo un’idea di fashion globale.

Miss Grant ha avuto la possibilità di partecipare all’evento-sfilata Magic Kids, proponendo le collezioni e le anime che le caratterizzano. Il carattere cosmopolita e la fama di Miss Grant hanno fatto sì che il brand potesse partecipare alla sfilata presso il Dubai Mall.

Le collezioni Autunno-Inverno 2016-2017 di Miss Grant propongono minimalismo e dettagli di stile che caratterizzano un inedito glam chic.

Il nuovo glamour lanciato dal brand ha le sfumature del cielo ed è proposto seguendo diverse declinazioni: soft rock, space style e black&white.

Miss Grant, Arab Fashion Week Dubai, 2016-17
Miss Grant, Arab Fashion Week Dubai, 2016-17

La Pink obsession è protagonista di Miss Grant Couture: il rosa è il fulcro attorno al quale avvengono gli accostamenti più inaspettati, dando vita ad una collezione che spazia dal rosa e rosso al rosa bianco e nero.

Easy&Chic by Miss Grant sottolinea invece lo stile street, in cui la felpa si trasforma in un pezzo cult estremamente versatile.

Miss Grant, Arab Fashion Week Dubai, 2016-17
Miss Grant, Arab Fashion Week Dubai, 2016-17

“Siamo orgogliosi si aver preso parte a una manifestazione come questa incentrata sulla valorizzazione dell’area medlio orientale che si caratterizza non solo per essere ricca di potenzialità e di stimoli, ma anche per presentarsi come un mercato molto recettivo per i brand internazionali” commenta Mauro Serafini, AD di Grant.

Commenti

comments