I Pinco Pallino protagonista alla Arab Fashion Week

Un marchio kids protagonista durante la prestigiosa Arab Fashion Week tenutasi a Dubai. Si tratta di I Pinco Pallino che fece sfilare la sua collezione Fall-Winter 2016-17 durante l'evento Magic Kids al St. Regis Hotel.

Dal 16 al 19 marzo scorso si è svolta la Arab Fashion Week, prestigiosa kermesse giunta alla seconda edizione nella suggestiva e magica città di Dubai. Quest’anno per la prima volta fu organizzato l’evento Magic Kids, che punta a fare conoscere le eccellenze italiane in materia di moda donna, uomo e bambino. Un evento senza precedenti organizzato al Hotel St. Regis di Dubai.

Tra le collezioni bambino non poteva di certo mancare il brand di luxury childrenswera I Pinco Pallino, che oltre a svelare la sua collezione Fall-Winter 2016-17, ha anche colto l’occasione per rafforzare la sua presenza nel Middle East, meta prediletta e cruciale per il settore del lusso.

Entro l’autunno, verrà anche aperto un corner I PINCO PALLINO all’interno del Department Store Galeries Lafayette a Dubai.

Magic Kids Fall Winter 2016
Magic Kids Fall Winter 2016
Magic Kids Fall Winter 2016

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp