Arredare casa con Bensimon: stile e gusto francese

Non solo tennis, il marchio francese Bensimon è anche noto per i suoi complementi di arredo dal gusto inconfondibile. Nei concept store Bensimon HOME AUTOUR DU MONDE si pensa al "back to work" con oggetti speciali e indispensabili!

Bensimon House Case

Settembre. Il mese del ritorno a scuola, al lavoro, alla vita quotidiana.. segna anche, purtroppo, il ritorno all’ordine e all’organizzazione. E’ giunta l’ora di mettere via bikini e i cappelli panama, e di rifare un po’ di ordine nella propria vita e nella propria casa!

/ INTERVISTA A SERGE BENSIMON, FONDATORE DEL BRAND

L’ideale è farlo con stile, allegria, e magari grazie a complementi di arredo che ci possano facilitare la vita. Chiedo troppo? Forse no. Bensimon presenta le nuove House Case, pratiche ed originali scatole porta oggetti. Dotate da due maniglie laterali e da una chiusura a zip, sono ultra facili e comode da usare. Leggerissime, si contraddistinguono con le loro fantasie originali, colorate, dal gusto francese con righe marinières, bon ton con i polka dots oppure più etnico con fantasie tribali.

Bensimon House Case
Bensimon House Case
Bensimon House Case
Bensimon House Case

Facili da riporre ovunque, anche nell’armadio, faranno un figurone anche in ogni angolo della casa. Ideali, quindi, per riporre oggetti vari sparsi, come, per esempio, i numerosissimi giochi dei bambini che oramai invadono i salotti.
Prezzo: a partire da 35 euro.

Bensimon House Case
Bensimon House Case
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp