eiaculazione precoce donna ride

Mai tema è stato più complicato da analizzare. I modi per far si che il rapporto tra uomo e donna non finisca nel giro di cinque minuti.

Premesso che non sono un medico vorrei condividere con voi alcuni consigli – dal punto di vista femminile – per far durare il piacere il più a lungo possibile, mettendoci un piccolo tocco d’ironia (che dovete concedermi!)

1) Rilassarsi
Una bella sigaretta andrebbe fumata prima di un rapporto e non dopo, così per sciogliersi un po’ no. Ovviamente accompagnata da una mentina, subito dopo.

2) Svuotare la mente
Aiutatevi con qulche esercizio di respirazione. Più respirate più la mente si svuota, lasciate fuori dalla porta i litigi con il capo, l’autobus perso e la grandinata di mezza estate. Sono cose che capitano, ma quando entrate in casa esiste solo lei.

3) Prolungare i preliminari
Per un piacere più lungo è consigliato dare maggiore importanza ai preliminari, quindi, giocate, parlate, ridete, fermatevi e ricominciate.

4) Cambiare posizione
La posizione durante l’attività sessuale è importante. Studi confermano che determinate posizioni velocizzano o rallentano il piacere, giocate, provate, cambiate, trovate la quadra!

5) Ditrarsi 1
Pensare al peggio del peggio, tipo al pranzo di domenica con la suocera o all’esame di chimica organica, potrebbe essere un valido aiuto per fermare l’eccitazione per il tempo necessario.

6) Distrarsi 2
Pensare a qualcosa di orrido. La scena di qualche film horror, o un qualcosa di fortemente negativo. Il rischio in questo caso è di ammazzare la passione in maniera definitiva e farvi cadere in un momento di tristezza.

7) Preservativi ritardanti
Non ne ero a conoscenza, ma fonti mediche dicono che esistono dei preservativi studiati appositamente per ritardare il piacere. Unico problema? Non esistono al gusto fragola!

test-ritardante

8) Esercizi del Dr. Arnold Kegel
Non mi sono documentata fino in fondo, ma questo famoso medico ha studiato alcuni esercizi fisici da fare per rinforzare i muscoli pelvici. Donne non vi resta che diventare istruttrici di ginnastica per qualche ora e aiutare il vostro partner per un benessere comune.

9) Yoga
Iscriversi ad un corso di yoga potrebbe essere un aiuto divertente per il benessere di corpo e mente. Perché diciamolo, spesso oltre ad un desiderio irrefrenabile, la causa di questo piccolo problema è solo lo stress e la tensione fisica.

10) Ritagliarsi del tempo
Ultimo consiglio, ritagliatevi del tempo per voi stessi, cambiate ambiente, non fate sempre le stesse cose, tornate a gicoare come una volta, staccate i telefoni e lasciate per qualche ora amici e parenti. Riscoprirvi solo voi due vi aiuterà a riscoprire un piacere duraturo.