Adotta Un Ragazzo: i risultati della Top100

Basta bellocci e chiacchieroni. Basta apparenze e “fuffa”. Oggi le donne sanno quello che vogliono e il ragazzo copertina non fa per loro. L’artista instabile neppure. Sembra che oggi, l’amore, lo si trovi in cucina!

Per la terza volta, il famoso sito di incontri Adotta Un Ragazzo propone la lista dei 100 ragazzi da adottare, di ogni categoria. Con il nostro aiuto, AdottaunRagazzo.it ha chiesto alle fanciulle italiane di votare e di “dire la loro” in materia di uomini e sono state più di 20.000 le ragazze che hanno risposto all’appello.
E sì: le cose cambiano. Da un anno all’altro, è facile cadere dal piedistallo. Così, rispetto all’anno scorso, il blogger Marianno di Vaio passa dalla prima alla quinta posizione (saranno stati gli epic fail pubblicati sui social?) così come Gianluca Grignani e Alessandro Siani (complice il flop di Sanremo?) scesi rispettivamente alla 78esima e 94esim a posizione.

Fanno il loro ingresso in grande stile nella top 10 giovani imprenditori come l’editore Francesco Giubilei e chef come Simone Rugiati (salito di ben nove posizioni) o ancora il giovane Lorenzo Cogo, il più giovane chef stellato d’Italia proprietario del ristorante “El Coq” in provincia di Venezia.

Uomini adeguatevi… i muscoli e le serenate non vanno più tanto di moda! Tutti ai fornelli! CLASSIFICA TOP 100 DI ADOTTAUNRAGAZZO.IT

Interagisci su Twitter con #100Ragazzi