Modena Jazz Festival

Al via l’Estate Modenese 2015. Giugno, luglio e agosto saranno ritmati da musica, cinema e tantissimi spettacoli di teatri. Gli eventi si svolgeranno ai Giardini del gusto e delle arti intorno alla Palazzina Vigarani ai Giardini Ducali.

Quando non saprete cosa fare basterà dare un’occhiata al programma che quasi ogni sera propone un evento. Un centinaio di appuntamenti, con qualcosa da fare quasi ogni sera, senza contare i film in programma al Supercinema Estivo e le occasioni per vivere i parchi dei quartieri, con tante associazioni culturali coinvolte attivamente.

Tra i luoghi che ospiteranno appuntamenti: piazzale Torti, il Tempio, piazza XX settembre, dove sono già iniziati i Martedì di Modenamoremio. Iniziative anche in largo S. Eufemia, all’EstatOff di via Morandi, al Parco Ferrari, al Parco Amendola e al parchetto di via S. Giovanni Bosco.

Assolutamente da non perdere questa domenica la serata speciale per la Festa della Musica con il Modena Jazz Festival ai Giardini del Gusto e delle Arti. I più giovani invece aspettano il 27 luglio quando è previsto il Radio Bruno Estate che porterà sul palco di Piazza Grande molti artisti pop.

Gli eventi sono veramente tanti. Qui potete scaricare i programma.