Intimissimi Shaping

Intimissimi arricchisce le sue proposte per la Primavera-Estate 2015 con due nuove collezioni. Due capsule collection dedicate allo Shaping ed allo Sport che sono dotate delle speciali doti delle fibre Lycra® Beauty e Lycra Sport.

Per le sportive (visita il canale sport di Fashion Times), Intimissimi Active, che si avvale della fibra Sport, che contraddistingue i tessuti più all’avanguardia ed altamente performanti dedicati al mondo dello sport. I tessuti sono perfettamente traspiranti e leggeri, grazie alla presenza della fibra Sport.

Intimissimi Sport
Intimissimi Sport

Pensata per donare la giusta compressione muscolare ed accompagnare i movimenti del corpo, garantisce anche la libertà di movimento e pieno recupero della forma per capi underwear performanti dall’impeccabile estetica.

La collezione Shaping è dedicata alle donne che vogliono esaltare la sensualità delle forme, valorizzando la silhouette. Propone una serie di capi eleganti e modellanti, tutti realizzati con la fibra Beauty, che rende i tessuti modellanti ed iperconfortevoli. Le rifiniture a taglio vivo in vita e sul giro gamba rendono impercettibile l’intimo anche sotto l’abbigliamento più aderente.