Bershka presenta la capsule collection “Milan”

Bershka lancia la capsule collection “Milan”, una limited edition che trae ispirazione dagli anni ’70.

La capsule collection “Milan” di Bershka in edizione limitata reinterpreta l’estate, traendo ispirazione dagli hippies degli anni ’70.

berskha man (4)

Lo stile boho è attualizzato, realizzando così capi con pattern di tendenza. La collezione femminile viene composta da modelli che sfiorano il corpo, come un total look tricot e l’utilizzo di dettagli come i lacci. Il nero evidenzia le silhouette composte da doppio tricot, mentre i crop top sono abbinati a gonne a tubo o a panta palazzo, creando così un total look perfetto per i festival estivi.

berskha woman (2)

Uno dei capi essenziali della capsule collection sarà il vestito stampato con scollo a “V” e dettagli in corda, mentre i lacci sono il simbolo per interpretare lo style boho.

berskha woman (6)

Nella collezione maschile vengono utilizzati tessuti più grezzi come il lino, per realizzare camicie stampate e T-shirt di ispirazione vintage extra long.

berskha man (1)

berskha man (3)

Le silhouette maschili sono stilizzate con denim dal fit super skinny, completate da ogni genere di charms, toppe e porta chiavi e gli accessori con le piume sono il tocco finale per un look da festival.

berskha woman (4)

berskha woman (7)

Commenti

comments