La donna proposta da Petite Couture di Chiara Cucconi, per la prossima stagione Autunno-Inverno 2015-16, mantiene vivi il romanticismo e la raffinatezza, che da sempre la caratterizzano.

La collezione è un vero e proprio connubio tra forza e dolcezza, tradizione ed innovazione, che vine trasmesso, non solo dalle forme dei capi, ma anche dall’accurata scelta dei materiali: così tessuti più tradizionali come seta, jacquard, crepe elasticizzati, panni di lana, sangalli e pizzi si mixano a quelli più moderni e tecnici come denim, neoprene, tessuti accoppiati e felpe.

I total look proposti dal brand sono abiti mai banali e curati nei minimi particolari, caratterizzati da stampe originali, ricami preziosi e dettagli personalizzati.

Raffinati outfit vengono creati mixando pantaloni, gonne, T-shirt, maglieria e capispalla, perfetti in qualsiasi momento della giornata.

La collezione di Chiara Cucconi è stata creata per donne dinamiche e giovani, che ricercano un look chic e romantico, sdrammatizzato con uno spirito sbarazzino.