Un’avventura estiva ritmata da paesaggi esotici fa da sfondo alla collezione Primavera-Estate 2015 di Tosca Blu. Da Bali a Capo Verde, da Cuba a Dubai, dalle Hawaii alle Bahamas – paesaggi di sogno e mete ideali per vacanze all’insegna della riscoperta di sé stessi, di notti sotto le stelle e giornate illuminate dai raggi del sole. | LA BOUTIQUE TOSCA BLU A VENEZIA

Tosca Blu

Tosca Blu

Ovviamente colori e stampe sono intensi e spaziano dall’orchidea al blu profondo passando per il giallo, il nude e i colori metallici come l’oro e l’argento che ricoprono interamente le pochette.

Tosca Blu

Tosca Blu

Le stampe animalier (lucertola, zebra, pitone) danno un tocco forte e jungle anche alla borse più semplici attraverso inserti, effetti ton sur ton e combinazioni con i metalli che creano suggestivi effetti a specchio.

Tosca Blu

Tosca Blu

Star della collezione sono gli accessori che impreziosiscono le borse: chiusure zip, manici (con catene o colorati, in vernice o in bambù), frange in pelle e nappe con frange in metallo dorato, accessori personalizzati e placche di chiusura, borchiette rotonde o triangolari che creano piccoli motivi; in più, il motivo a selleria che da best seller invernale viene reinterpretato in chiave estiva. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tosca Blu

Tosca Blu