Tosca Blu Primavera-Estate 2015

Oro e colori tropicali. Al centro della collezione donna Primavera-Estate 2015 Tosca Blu, ritroviamo le atmosfere di lontane mete esotiche riscaldate dal sole.

Un’avventura estiva ritmata da paesaggi esotici fa da sfondo alla collezione Primavera-Estate 2015 di Tosca Blu. Da Bali a Capo Verde, da Cuba a Dubai, dalle Hawaii alle Bahamas – paesaggi di sogno e mete ideali per vacanze all’insegna della riscoperta di sé stessi, di notti sotto le stelle e giornate illuminate dai raggi del sole. | LA BOUTIQUE TOSCA BLU A VENEZIA

Tosca Blu

Tosca Blu

Ovviamente colori e stampe sono intensi e spaziano dall’orchidea al blu profondo passando per il giallo, il nude e i colori metallici come l’oro e l’argento che ricoprono interamente le pochette.

Tosca Blu

Tosca Blu

Le stampe animalier (lucertola, zebra, pitone) danno un tocco forte e jungle anche alla borse più semplici attraverso inserti, effetti ton sur ton e combinazioni con i metalli che creano suggestivi effetti a specchio.

Tosca Blu

Tosca Blu

Star della collezione sono gli accessori che impreziosiscono le borse: chiusure zip, manici (con catene o colorati, in vernice o in bambù), frange in pelle e nappe con frange in metallo dorato, accessori personalizzati e placche di chiusura, borchiette rotonde o triangolari che creano piccoli motivi; in più, il motivo a selleria che da best seller invernale viene reinterpretato in chiave estiva. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tosca Blu

Tosca Blu

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp