Raffinatezza e lusso: Zagliani Spring-Summer 2015

Zagliani dipinge un vero e proprio quadro di un'Italia idilliaca con la sua collezione Primavera-Estate 2015. L'Italia di una volta con un tocco di modernità...

Gli anni ’60 e ’70 rivivono nella collezione Primavera-Estate 2015 di Zagliani. Pensata per donne con un innato senso di individualità e un desiderio di unicità, la collezione ruota intorno a una idea di ottimismo e semplicità, con un tocco di magia. | ZAGLIANI SPRING-SUMMER 2015

Zagliani Spring-Summer 2015

Quello che stuzzica l’occhio, diventa sorprendente al tocco. Pelli preziose come il coccodrillo vengono verniciate di turchese come piastrelle di ceramica.

La maiolica è resa in vitello moon stone o cuoio terracotta accentati di giallo. Gli azzurri del cielo e del mare compongono una rapsodia su nabuk e pitone gomma, cui i profili bianchi aggiungono aerea precisione. Il fascino minerale delle coste rocciose ispira karung nero o cuoio mescolato con pitone metallico o lucertola.

Zagliani Spring-Summer 2015

I colori sono estivi e spaziano dal limone al menta passando per l’aragosta e il corallo declinati su cocco fossile, karung, lucertola e pitone. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Zagliani Spring-Summer 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp