L’inverno rock metropolitano di Francesco Biasia | Autunno-Inverno 2014/15 | VIDEO

Tante le novità del brand vicentino Francesco Biasia. Dopo la presentazione della collezione invernale a Milano Moda Donna, annuncia l'apertura di boutique a Milano e Firenze ad aprile.

La passione per il freddo e i colori decisi e l’amore per il punk sono alla base della collezione Autunno-Inverno 2014/2015 di Francesco Biasia.

L’inverno Francesco Biasia è dedicato ad una donna che ama viaggiare. Le linee sono sobrie e pensate per una donna in movimento che tuttavia non rinuncia all’eleganza. La collezione, si diversifica passando dalle occasioni più sportive e pratiche a quelle più sofisticate ed eleganti conservando la tradizione pur evolvendo lo stile. Il tutto è declinato in tinte che vanno dal grigio al marrone passando per il nero, il blu, il rosso e il verde.

Francesco Biasia

Il brand ha aperto recentemente un monomarca in Cina a Chongqing, primo di un piano di sviluppo che porterà nei prossimi tre anni all’apertura di 14 negozi in varie città del paese. Ad aprile, invece, Francesco Biasia inaugurerà la nuova boutique milanese in Corso Venezia, 8; apertura che farà eco all’inaugurazione di uno spazio a Firenze. A.R.

Francesco Biasia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments