“Need for Speed” e “Lei” al cinema | I film consigliati da Fashion Times

Questa settimana arriva la versione cinematografica dell'acclamato gioco "Need for Sped". Sul grande schermo anche "Lei" con Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson.

Questa settimana arriva al cinema un film attesissimo sopratutto nella sfera maschile. Stiamo parlando di “Need for Speed“, pellicola basata sull’omonimo videogioco di corse automobilistiche creato da Electronics Arts.

Nel 1994, la EA Entertainment (una divisione della Electronic Arts) ha fatto uscire The Need for Speed, un videogioco di corse automobilistiche, che faceva vivere l’azione intensa delle corse.

Locandina

Locandina “Need for Speed”

Il gioco è stato immediatamente acclamato per la sua autenticità, conquistando i fan grazie alle corse in luoghi esotici e alla possibilità di guidare vetture straordinarie. Inoltre ha dato vita a una serie di popolarissimi titoli di corse automobilistiche, diventando la serie più venduta al mondo nel suo genere e una delle più fortunate in assoluto nella storia dei videogiochi.

E’ stata pubblicata in 22 lingue in 60 nazioni, vendendo oltre 150 milioni di unità e generando un fatturato di oltre 4 miliardi di dollari.

Il film è diretto da Scott Waugh e nel cast troviamo Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Scott Mescudi, Rami Malek, Ramon Rodriguez e Dakota Johnson.

Per Tobey Marshall (Aaron Paul), un onesto meccanico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici… costi quel che costi.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments