San Valentino: la lingerie per la notte più sexy dell’anno!

Mancano poco più di 15 giorni a San Valentino! E al di là della solita “tortura regali”, è già ora di pensare a quello che indosseremo… sotto l’abito! Ecco le numerose proposte di lingerie per un San Valentino… bollentissimo!

Divertente e sbarazzino sarà il San Valentino di Triumph! Il brand punta tutto su un colore fucsia, “Guava”, esotico e “juicy”. Il coordinato ideale per la serata di San Valentino prevede un reggiseno imbottito oppure push-up, con ferretto, da abbinare al perizoma o alla culotte in abbinamento, e ad una mascherina giocosa e sbarazzina! Da abbinare a: caramelle colorate e lecca lecca, un look da lolita, uno smalto colorato. Fatto per: ragazze sbarazzine che amano divertirsi!

L’animalier ha ancora il suo perchè con Guess Underwear. Il marchio pensa ad un San Valentino grintoso.. con tanto di maculato! Ecco un coordinato leopardato abbinato al classico ed intramontabile nero. Da abbinare a: un tacco rigorosamente 12, magari con plateau, un abito super sexy, e un acconciatura glamour da vera diva, smoky eyes con lunghissime ciglia nere. Fatto per: le donne “feline” che sanno cosa vogliono, magari una serata piccante… con dessert sotto le lenzuola!

Triumph

Triumph

Guess

Guess

Il maculato viene reinterpretato con stampa a cuori per Yamamay che veste così una donna sexy sì, ma giovane. Al completo sexy-saggio viene abbinato un top abbinato a sexy shorts in chiffon. Da abbinare a: un cocktail colorato, una vestaglia sbarazzina in modal o in cotone, un lipgloss rosato magari alla cigliegia. Fatto per: le giovani donne che vogliono comprarsi il primo completo sexy, o per chi è abituato ad un underwear più classico e vuole osare per un giorno. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Yamamay

Yamamay

Yamamay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp