Andare contro corrente è sempre stato un suo punto forte. Lo stilista Philipp Plein ha deciso di scegliere solo modelle di colore per la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014. Una collezione di capi dalle silhouette seducenti, dai dettagli sportivi ma ovviamente molto sensuale.

Philipp Plein Primavera-Estate 2014

Scattate a Milano dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, le immagini vedono protagonista un gruppo di uomini e donne che interagisce in un mondo parallelo e cristallino, staccato da tutto ciò che è mondano e straordinario. Una “Cool gang, dressed to kill!”, in cui ognuno risplende per il suo stile originale.

Philipp Plein Primavera-Estate 2014

La collezione si presenta totalmente in bianco o in nero, con dettagli glamour assolutamente abbaglianti come cascate di CRYSTALLIZED™- Swarovski Elements, gioielli sfolgoranti, luminose micro-borchie all-over, flash d’argento e capi iconici straordinari, come la giacca da baseball in prezioso coccodrillo con gli short abbinati. Completano questa preziosa collezione, maxi bag, stiletto vertiginosi e le ormai immancabili loafer con borchie.

Philipp Plein Primavera-Estate 2014

Godo nella provocazione, andando contro allo status quo, evitando lo scontato e il prevedibile. Dalla scelta di un cast tutto di colore, all’unione, in evidente contrasto, di uno stile underground con il lusso più estremo, il mio obiettivo è oltrepassare i limiti e superare le convenzioni”, ha commentato Philipp Plein. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Philipp Plein Primavera-Estate 2014