Sony Mobile inaugura la mostra fotografica Lifeframes, curata dal pluripremiato fotoreporter Steve McCurry. La particolarità di questa mostra sta negli scatti che sono stati realizzati interamente con il nuovo smartphone Xperia Z1.

Steve McCurry

Steve McCurry

30 scatti in bianco e nero e a colori da scoprire in questa esibizione, realizzata dai 10 lifereporter vincitori del concorso lanciato da Sony, contest al quale hanno preso parte più di 4.000 persone.

Lifeframes by Sony Mobile e Steve McCurry

Lifeframes by Sony Mobile e Steve McCurry

Lo stesso Steve McCurry ha realizzato una serie di scatti con il nuovo smartphone di Sony, disponibili sul sito ufficiale del progetto lifeframes.it, definendolo: “Il più straordinario degli smartphone con la migliore qualità fotografica. Il compagno ideale per catturare ogni istante della nostra vita”.

Lifeframes by Sony Mobile e Steve McCurry

Gli smartphone oggi sono dispositivi sempre più evoluti che, racchiudendo tecnologie di alto livello, consentono d’immortalare e documentare i momenti più significativi della nostra vita con immediatezza e facilità. In particolare il nostro Xperia™ Z1, integrando tutta la potenza di Sony, assicura lo stesso livello di prestazioni di una fotocamera digitale compatta. Siamo da sempre molto attenti alle esigenze dei nostri utenti e con questa iniziativa, unica e divertente, abbiamo voluto pertanto coinvolgere tutti, artisti, fotografi, ma anche persone comuni che non sono professionisti, invitandoli a catturare un momento della loro quotidianità e a condividerlo con noi, rendendoli parte integrante di una sorta di processo di democratizzazione della fotografia, in cui ognuno di noi può in maniera semplice realizzare scatti di qualità professionale”, ha commentato David Draghi, Country Manager Sony Mobile Communications Italia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Lifeframes by Sony Mobile e Steve McCurry