Splendida Belèn Rodriguez in French Connection: copia il look!

Non si può proprio negare… le celebrities vanno pazze per French Connection! Il motivo? Semplicissimo… Gli innumerevoli abiti del brand hanno quel “non so che” che ti fanno sentire una vera e propria diva! E dopo Emma Marrone, Federica Panicucci, Alessia Fabiani o Chiara Galiazzo è Belèn a soccombere al look French Connection!

Di tutte, è forse lei che vince. French Connection? Belèn lo indossa come nessuna. Ultimamente sembra che non si possa “andare in onda” senza un abito French Connection… E dopo Emma Marrone per Line, tocca ora a Belèn, protagonista del nuovo spot We Chat.

La showgirl argentina ha scelto un abito leopardato French Connection ultra sexy! Per di più la nostra Belèn “nazionale” ci da una vera e propia dritta su “come indossarlo”.

Già molto sexy di suo, l’abito leopardato indossato sulle curve mozzafiato di Belèn sarebbe potuto sembrare un po’ “too much”. Lei lo addolcisce così: con una bella e semplice cintura per creare contrasto, con un acconciatura bon ton e un make-up leggero.

Un nuovo look decisamente da copiare! La buona notizia? L’abito è tratto della nuova collezione Autunno-Iverno 2013/14 del brand. E’ il momento giusto per aggiudicarselo! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Belen Rodriguez in French Connection (Photo: video spot WeChat)

Belen Rodriguez in French Connection (Photo: video spot WeChat)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp