Dopo l’esperienza di Londra 2012, Giorgio Armani rinnova la collaborazione con il CONI per accompagnare, con stile, è proprio il caso di dirlo, gli atleti italiani che parteciperanno alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 e ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

L’Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa rinnovata collaborazione con il Coni per le Olimpiadi Invernali del 2014 e per quelle del 2016, due occasioni importanti per i nostri atleti che seguiremo tutti con grande entusiasmo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Giorgio Armani per gli atleti italiani

Giorgio Armani per gli atleti italiani

Un ampio guardaroba sportivo della linea EA7 che comprenderà abiti e accessori per tutta la durata delle manifestazioni.

Armani rappresenta il miglior biglietto da visita per diffondere l’immagine vincente dell’Italia sportiva, all’insegna di un rinnovato legame che ci auguriamo di onorare in occasione di Sochi 2014 e di Rio de Janeiro 2016, per continuare a coniugare – nel nome del successo – l’eccellenza dello sport con quella dello stile italiano”, ha dichiarato il Presidente del CONI, Giovanni Malagò. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES