Mi sembra abbastanza stupido presentarlo. Oltrettutto, chi di noi non ne ha mai indossato uno? Sfido chiunque a dir “io no”. Non perchè non sia possibile, ma soprattutto perchè affermare “non ho mai messo un K-Way®” potrebbe equivalere ad affermare di non aver mai saltato in una pozzanghera, oppure “non mi sono mai divertita a staccarmi la colla delle mani“. Cioè, non si dice. E basta. Ammettiamolo.

baby kway

baby kway

Il cosiddetto K-Way® non è mai stato dei più glamour, anzì. Ma questo magari una vita fa. Dopo il suo rilancio, K-Way® “cambia faccia” posizionandosi tra i top brands più trendy del momento. Il suo stile semplice, la sua leggerezza e comodità, seducono in un batter d’occhio, mentre ai colori sgargianti e too-much sono stati sostituiti tinte moda, classiche e passe-partout.

baby kway

baby kway

L’ultimo passo? Avvicinarsi all’irresistibile mondo dei bambini! Ed è ora cosa fatta, grazie all’importante collaborazione con Primi Sogni, storica azienda che opera nel settore dell’infanzia dal 1973. Il risultato? Una linea baby dedicata ai più piccoli, ma anche ai loro genitori. Pratica, funzionale, semplice: queste alcune parole chiave che annunciano già il successo di questo connubbio.

baby kway

baby kway

In collezione pochi pezzi ma mirati. In primis i capispalla, ovvio, con lo storico impermeabile rinchiudibile nel marsupio fino ai giubbini reversibili come mamma e papà. Super pratici e passe partout con ogni passeggnino: i sacchi termici per passeggino o navicella, per affrontare con serenità pioggia, vento e soprattutto: il freddo!

baby kway

baby kway

Tra gli accessori proposti, il porta biberon, le moffole da passeggino (così adorabili da farci venir voglia di tornar bambini) o ancora i diversi modelli di borse che tra le numerosi tasche racchiudono il necessario per il cambio, pur sempre mantenendo un’estetica più che degna di essere sfoggiata.

baby kway

baby kway

Infine adoriamo il marsupio che offre la possibilità di essere indossato sia davanti che dietro, potendo così seguire la crescità del bimbo, completo di piccola mantellina per la pioggia per mantenere il bébé asciutto e protetto anche in caso di pioggia!!!!

Ma la cosa senz’altro meravigliosa della linea Baby K-Way® è che tutti i modelli sono disponibili in colori unisex. Niente più scuse per mettere i papà a contribuzione! Disponibile in pochi e selezionati punti vendita. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

baby kway