Le donne dalla molto secca lo sanno bene. Ogni minima aggressione potrebbe essere “letale” e oltre alla solita disidratazione, eccole a dover fare i conti con un incarnato grigio e spento… tutt’altro che glamour!

Oggi Rexaline pensa anche a loro allargando le sue numerose proposto con la Crème Jeunesse Ultra Nourrissante. Il suo segreto? Un doppio approccio: rimediare alla mancanza di liquidi sulla superficie dell’epiderme grazie al “Nutri-Complex”, un cockatil di sostanze (estratto di olio di girasole (per prevenire l’invecchiamento cutaneo, burro di karité (per proteggere contro la disidratazione) e il Bisabololo (ingrediente calmante, riparatore ed ammorbidente), per poiaumentare l’idratazione della pelle con il “Complexe Rexaline”, duo di Acido Ialuronico (mentre uno si posa sulla superficie della pelle non lasciando scappare l’idratazione, l’altro penetra negli strati rimpolpando la pelle e restituando un tono riposato e luminoso).

Hydra-Dose Nutri + di Rexaline

Hydra-Dose Nutri + di Rexaline

E siccome Rexaline non fa le cose a metà, la crema Hydra-Dose Nutri+ viene anche arricchita da un estratto di radice di liquirizia dal potente schiarente e uniformante. Beh ovvio… non fa miracoli. Ma diciamo che ci si avvicina! Disponibile in esclusiva da Sephora ad un prezzo di 64,90 euro per 50 ml. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES