Che fosse fan del brand lo sapevamo. A testimoniare questa passione, la foto del suo armadio postata su Instagram. Già lo scorso mese di maggio la cantante country, Taylor Swift, ha indossato i sandali Apollinaire di O Jour nel promo-trailer per il lancio dal suo nuovo album Red.

Infatti durante il suo recente tour promozionale, la giovanissima cantate ha indossato sul palco alcune proposte O Jour da abbinare ai suoi glamourous outfit. I fan sono impazziti per le scarpe e sono alla ricerca dello stesso modello indossato dalla loro eroina.

L'armadio di Taylor Swift

L’armadio di Taylor Swift

Niente di più semplice. Da questo mese le collezioni O Jour, couture shoes 100% made in Italy create da Giorgia Caovilla, sarà per la prima volta acquistabili on line attraverso il sito ojour.it.

Dalla home page del sito sarà possibile entrare nel mondo di O Jour: la sezione Craftsmanship attraverso un percorso emozionale in video vi svelerà i piccoli segreti su come viene realizzata una scarpa in maniera artigianale, fiore all’occhiello e vanto del brand.

Nel sito le clienti avranno a disposizione mirati consigli da seguire per la perfetta manutenzione delle calzature, piccoli capolavori del Made in Italy da trattare con cura, attenzione e capacità.

Inoltre, il diario fotografico O Journal vi permetterà di vivere in diretta gli instanti più belli che stanno dietro il mondo O Jour: foto, frasi e piccole instantanee da cui prendono vita ispirazioni e creazioni.

O Jour punta sull’artigianalità italiana con un forte respiro internazionale grazie ad una efficace distribuzione all’estero e mercati presidiati. Con la realizzazione dell’e-commerce ogni cliente è raggiungibile, in qualsiasi parte del mondo si trovi…”, spiega Giorgia Caovilla. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES