Little Bag Mania con Miu Miu!

Piccole, tascabili, colorate, brillanti. Ecco le nuovissime Little Bags di Miu che spopolano quest’estate, dalla città alla discoteca.

Senza tempo, evergreen, indispensabili.. ecco! In piena estate e con il caldo boia (e ancora sono stata fin troppo soft!) inutile appesantirci con mille accessori pesanti e colmi di cose, ehm.. ammettiamolo.. altrettanto inutili!

Le uniche cose che ci servono? Uno smartphone pronto a scattare su instagram e vari social, le chiavi di casa (magari), un po’ di soldi in un mini mini portafoglio, un gloss e una mini cipria super tascabile. E tutto questo, sta a meraviglia dentro le adorabili Little Bags firmate Miu Miu.

Little Bag, Miu Miu

Little Bag, Miu Miu

In intramontabile Madras, oppure in deliziosa nappa matelassée (la mia preferita), blu notte, beige, rosa bonbon o fucsia, si declinano anche nella suggestiva versione lux. Caraterizzate da un leggero aspetto vintage e brillante, irresistibili ma anche multi funzionale sono da scegliere perchè:
– anche con un semplice paio di shorts in denim saranno perfette!
– vi seguiranno nello shopping pomeridiano così come al happy hour in piscina
– con la loro tracolla amovibile fanno da pochette ad cocktail serale, e sono comodissime da indossare a tracolla mentre ci si scatena sul dance floor.
– infine finita l’estate, saranno ancora perfette al rientro in città, e in autunno! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp