Ah l’estate… i suoi bagni di mezzanotte, le sue serate con falò e chitarra sulla spiaggia, i flirt estivi, quelli che ci fanno fare di tutto (ovunque e dovunque)… ma cosa sarebbe l’estate senza il suo tormentone musicale? Eh sì, non c’è estate che tenga senza un inno da canticchiare e ballare fino all’esaurimento.

Abbiamo conosciuto “la Macarena“, la famosa hit del’98 “La Copa della Vida” di Ricky Martin, e come dimenticare il balletto delle tre belle spagnole di Las Ketchup? Quest’anno vogliamo tutti andare in spiaggia con Keila Guilarte!

Keila Guilarte

Keila Guilarte

Travolgente, dalle note latino e dance, un filino kitch come ci vuole (se no che inno estivo sarebbe?) e con tanto di belle ragazzuole in micro bikini: gli ingredienti ci sono proprio tutti. Keila Guilarte ha già fatto colpo con il suo “I want to go to playa“. Lei vi sembra familiare? Eh già!

La bella modella cubana ha fatto il suo esordio in Italia interpretando Madre Natura nella trasmissione “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis. Oggi scambia l’abitino fiorito con colorati costumi e promette di farci ballare tutta l’estate! Ecco a voi il video. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES