Dopo il successo della passata edizione, tornano gli Hyundai Music Awards 2013 organizzati da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e visitare la sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tra le migliori tracce del catalogo Motown. Per la prima volta in occasione del concorso, dieci tra i brani più amati degli anni ’60 e ’70 vengono messi a disposizione da Universal Music Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo averle remixate, i partecipanti possono proporre fino a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.

Ambassador dell’evento è il DJ Gabry Ponte, parte del gruppo Eiffel 65 e giudice del talent show Amici. I 10 remix più votati accederanno alla finale e il vincitore verrà scelto dalla giuria. Oltre a vincere un corso di Digital Dj presso il prestigioso SAE Institute di Milano, vedrà il suo remix pubblicato nella compilation più cool della scena dance italiana: la “FOR DJS ONLY”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

hyundai music awards