Tornano gli Hyundai Music Awards 2013 con Gabry Ponte

Hyundai ix20 e Universal Music Italia reinventano i brani storici del Catalogo Motown. Prendono il via gli Hyundai Music Awards 2013 con un ambasciatore d'eccezione.

Dopo il successo della passata edizione, tornano gli Hyundai Music Awards 2013 organizzati da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e visitare la sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tra le migliori tracce del catalogo Motown. Per la prima volta in occasione del concorso, dieci tra i brani più amati degli anni ’60 e ’70 vengono messi a disposizione da Universal Music Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo averle remixate, i partecipanti possono proporre fino a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.

Ambassador dell’evento è il DJ Gabry Ponte, parte del gruppo Eiffel 65 e giudice del talent show Amici. I 10 remix più votati accederanno alla finale e il vincitore verrà scelto dalla giuria. Oltre a vincere un corso di Digital Dj presso il prestigioso SAE Institute di Milano, vedrà il suo remix pubblicato nella compilation più cool della scena dance italiana: la “FOR DJS ONLY”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

hyundai music awards

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp