L’ormai ex modella del brand di lingerie Victoria’s Secret, Miranda Kerr, posa per la Swimwear Issue del magazine online Net-a-Porter.

Immortalata dal fotografo Mariano Vivanco, Miranda ha sfoggiato il suo corpo da bikini. Ne ha anche approfittato per presentare la sua linea di cosmetici Kora Organics da poche settimane in vendita anche su Net-a-Poter.

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Tutti ricorderanno il piccolo incidente durante lo shooting che aveva portato la modella australiana, sposata con Orlando Bloom, sulla copertina dei giornali di gossip. Se ve lo siete perso, rinfrescatevi la memoria, leggendo l’articolo.

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Parlando della sua vita lavorativa e del suo matrimonio, la 30enne confessa: “Penso sia molto importante per una donna sapere che non deve fare tutto da sola. Per quanto riguarda la mia carriera, ho un carattere molto dominante, quindi per me è molto importante quando sono a casa rilassarmi nella mia versione più femminile. Se una è un’alpha female, non permette al proprio partner di avere lo spazio che gli serve per sentirsi l’uomo di casa. Forse sono tradizionalista, ma gli uomini si sentono importanti se si chiede il loro aiuto, invece di credere di poter fare tutto da sola. Il mio errore nelle mie passate relazioni è stato pensare che potevo fare tutto da sola: non ho bisogno di un uomo. Questo è decisamente un errore. Le donne in generale vogliono essere amate ed apprezzate. E’ una cosa sulla quale lavoro ogni giorno, credetemi! Per me è una vera sfida“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES